Motopontone con Gru Sormek M330-2s 2121 SWL 15T a 9,27m – Power supply 400va.c 3ph 50Hz

Lft=21,33 B=8,20 d=2,58

Apparato motore: N°2 weichai wp13c500-18

Potenza 294Kw@1800pm ISO 3046

Diesel generatore: FTP mod.N67 TM4 165Kw

Diesel generatore: FTP mod.F650 da 73 kw

Bow thruster: Imp.Pompa oleodinamica accoppiata al motore “frizione” da 90Kw asservito a Centralina proporzionale giri elica

Timoni: N°2 cmc mod.Directa 120 divergenti con ausilio di n°2 joystick indipendenti, più ruota Timone. Manovra di emergenza elettronica 24vd.c nel locale timoneria, con lettura digitale angolo di barra.

Imp.Sentina/Antincendio

Elettropompa Forani&Pecorari mod.CM50D170EM con portata di 59m.c/h

Cassa sentina: strutturata, volume 3,6m.c con possibilità di ricezione tramite flangia Marpol.


Imp.Sentina/Antincendio

Elettropompa Forani&Pecorari mod.CM50D170EM con portata di 59m.c/h

Cassa sentina: strutturata, volume 3,6m.c con possibilità di ricezione tramite flangia Marpol.

Imp.Zavorra: Elettropompa Forani&Pecorari mod.CM50D170EM con portata di 59m.c/h

Capienza totale casse zavorra/potabile: 60m3 con attacco in coperta verso terzi.

Casse acqua potabile nave: tot 9ton

Cassa olio Motori: 0,90m3

Cassa olio idraulico:0.90m3

Imp. acque nere: cassa da 3.6m3 equipaggiata di level switch per start/stop pompa in automatico e allarme di alto livello. Flangia marpol in coperta

Imp. Antincendio: Elettropompa Forani&Pecorari mod.CM50D170EM con portata di 59m.c/h

Imp. Raffreddamento: ElettropompaForani&Pecorari mod.CM50D170EM con portata di 59m.c/h

Il sistema di raffreddamento dei due mm/pp e dei due dd/gg è garantito in emergenza anche se quelle trainate dai singoli motori dovrebbe guastarsi.

Motore oleodinamico:75Kw Inverter

Protezione Index:IP67

Casse di bilanciamento:

N°1 Cassa sx di bilanciamento laterale da 25m3

N°1 Cassa dx di bilanciamento laterale da 25m3

Centralina rilavazione Incendio: Inim Electronics

Tutte le Aree sono coperte con rilevatori incendio e manual call point, da sensori con idirizzo zona

Allarme sentina: i locali macchine, officina,timoneria, gavone di prua, sono monitorati mediante installazione di level switch interfacciati ad una centralina in plancia.

Search light: in controplancia, orientabile elettricamente alto/basso, destra/sinistra dalla plancia.

N°2 lampade alogene,

Spintori: N°2 spintori a prua via, e N°6 parabordi Laterali

Pali: N°1 palo di prua via sinistra nave comandato da argano oleodinamico

N°1 palo di poppa via destra nave comandato da argano oleodinamico

Vericelli: N°1 salpancora da 18Kn oleodinamico con guidacavo e campana di tonneggio, posto a prua lato dritto nave

N°1 salpancora da 18Kn oleodinamico con guidacavo e campana di tonneggio, posto a poppa via lato sinistro nave

Stazione GMDSS: composta da: -vhf-dsc in plancia e saletta

-ais -navitex -gps -epirb -sart

Ecoscandaglio:Onwa color video sounder fish-7 con possibilità monitor video esterno

Sistema parla/ascolta: loc.Timoneria; Prua; Poppa.

Aria condizionata: plancia, saletta e loc.quadro elettrico principale, indipendenti